Il TOUR “Triangolo d’oro dell’India” rappresenta il più famoso itinerario turistico nel Paese.
Affascinante, sorprendente, il Tour esprime la perfetta introduzione ai colori, profumi e luoghi più importanti dell’India che conoscerai attraverso bazar affollati, tranquilli templi e maestose moschee.
Il tour prende il nome dal  triangolo che le tre città più popolari DelhiAgra e Jaipur, formano unendole su una cartina.
L’itinerario parte dalla capitale Delhi per attraversare le regioni dell’Uttar Pradesh e del Rajasthan alla scoperta dell’oro dell’India, ovvero le straordinarie attrazioni storiche e religiose che si incontrano durante il percorso. Qui si esplorano i più importanti luoghi d'interesse della città, dal Forte Rosso al Qutub Minar, dall’India Gate ai Lodhi Gardens. Il dinamismo della capitale si può percepire passeggiando per le sue strade e assaporando l’atmosfera nei suoi vivaci e coloratissimi mercati.
E' la volta del magnifico TAJ MAHAL, il primo e più importante dei monumenti di Agra, nulla può davvero prepararti al suo incontro, del resto fa parte delle 7 meraviglie del mondo, c'è una ragione, no ?!
Apprezzerai la Grandezza e lo Splendore Regale del mausoleo e ne verrai rapito.
Anche il vicino Forte di Agra merita una visita: dalle sue mura, è possibile ammirare il Taj Mahal che si erge in lontananza.
Al terzo vertice del triangolo c’è Jaipur, la capitale del Rajasthan, conosciuta come la “città rosa” per il suo affascinante centro costituto dai caratteristici edifici in mattoni color rosa.

VUOI PARTIRE CON NOI AD OTTOBRE ?
Contattaci per avere il programma completo !!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

LASCIA UN COMMENTO